Forum > ti competitivi a maratoneti professionisti, tre membri

Piena divulgazione sulle dimensioni e sui tipi di piede dei nostri esperti: Chavez indossa una taglia da uomo 10 e ha un arco e una Nike Roshe Run Damen larghezza medi. Baumgaertner indossa una taglia da uomo 9,5 e ha un piede Adidas ZX Flux Donne leggermente più largo della media, quindi le scarpe da sprint strette in genere non funzionano bene per lui. Per gli uomini alti in cerca di scarpe da corsa, sarai felice di sapere che Single è una normale taglia da uomo 15. Chavez, Baumgaertner e Single hanno testato ognuna di queste scarpe da tennis in una serie di impostazioni di corsa, incluse corse facili, miglia di media distanza e distanze maggiori in linea con un programma di allenamento per la maratona. Sono stati testati durante le corse nelle strade di Manhattan e Brooklyn; e nei parchi intorno a New York City; su tapis roulant, sentieri e superfici di pista. Erano anche indossati per l'abbigliamento quotidiano e per le passeggiate in palestra. La sneaker è disponibile in due colori, nero / bianco e mango Nike Air Max 1 Womens brillante e presenta un design decostruito lungo la tomaia. Suedes e materiali sintetici compongono la tomaia, mentre il marchio OFF-WHITE può essere visto sui lati mediali Adidas ZX 700 Dames delle scarpe. Il tanto atteso e tanto rumoreggiato OFF-WHITE x Nike Air Max 90 è il prossimo (e potenzialmente definitivo) capitolo di Virgil Abloh e Nike "The Ten" a cadere.
Proprio come le versioni 2018, questa goccia è disponibile in due varianti. Il primo è un make-up Nike bianco / nero, mentre il secondo è un più audace iterazione mango beige / brillante.
Abloh ha recentemente condiviso la sua ammirazione per la "combinazione di sneaker nero / lacci bianchi swoosh bianchi", il che spiega perché quasi tutte le sue uscite del 2018 presentavano almeno una sneaker che utlizzava quella combo. Mentre in precedenza solo una manciata di rivenditori aveva confermato Adidas Stan Smith Damen il rilascio, un l'annuncio ufficiale di Nike è ora disponibile. Il pacchetto OFF-WHITE x Nike Air Max 90 cade oggi, 7 febbraio. Inizialmente si riteneva uscisse il 17 gennaio. Ogni corridore richiede esigenze diverse da un paio di scarpe da corsa. Forse sei un principiante che si attacca alla tua risoluzione 2019 e ti alleni per la tua prima gara in 5K. Forse hai rallentato un po Adidas Ultra Boost Mujer 'ma hai deciso che ora è il momento di tornare subito al gioco di corsa. O forse sei un esperto veterano che sta martellando sul pavimento.
Indipendentemente dal livello in cui ti trovi, avrai bisogno di una scarpa da corsa che controlli tutte le scatole, e ci sono certamente un numero vertiginoso di fattori da considerare. Il prezzo, il peso, l'ammortizzazione, il supporto, la durata e la vestibilità Nike Roshe Run Donne complessiva sono Nike Air Max 2017 Mujer dettagli a cui tutti i corridori devono pensare quando scelgono la coppia perfetta. E non dimenticare la dimensione e la forma del piede; stabilizzazione, che può aiutare a espiare la sovra o l'iperpronazione; e la caduta del tallone, che è il modo in cui il tallone è spesso paragonato al dito del piede. Per farti risparmiare tempo e mal di testa, abbiamo fatto tutte le ricerche e i test per te.
Dopo essersi consultati con i corridori, da dilettanti competitivi a maratoneti professionisti, tre membri dello staff SI hanno cercato di trovare le migliori scarpe da corsa per uomo. Oltre a soppesare i suddetti fattori, abbiamo preso in considerazione anche l'aspetto della scarpa perché, ammettiamolo: la maggior parte dei ragazzi finisce con le scarpe da corsa per molte altre cose oltre alla corsa. Le scarpe da corsa sono state testate per Nike Air Max 2017 Femme le strade e i parchi di lavonjarg.de New York, sulle piste e sul tapis roulant e in una varietà di condizioni meteorologiche. Li portavano anche in palestra e per le commissioni e le camminate quotidiane.
Se sei alla ricerca di una scarpa veloce per il giorno della gara, qualcosa per una sessione di allenamento chilometraggio più lungo o un allenatore più versatile per tutti i tipi di corse e allenamenti, ti abbiamo coperto. Di seguito, abbiamo delineato le sneakers più nuove e migliori del 2019, comprese le scarpe da corsa di Nike, adidas, New Balance, Brooks e ASICS. Per la nostra migliore scelta, abbiamo delineato due scarpe con prezzi diversi che offrono vantaggi all-around simili per molti tipi di corridori.

June 10, 2019 | Registered Commentercaicai2017 caicai2017